Il mercato merceologico di giovedì 18 aprile prossimo si svolgerà in Viale Fabrizio anziché nel piazzale antistante al Polisportivo Caitina. Lo spostamento è dovuto alla contemporanea presenza di un luna park nell’area generalmente utilizzata per il mercato quindicinale, in accordo con i rappresentanti degli ambulanti. La collocazione delle bancarelle avverrà nell’area compresa tra la Scuola Media “Giovanni XXIII” e l’Istituto Tecnico “Archimede” mentre i venditori di prodotti alimentari saranno allocati nella parte iniziale del Piazzale Caitina.
Per via di questi cambiamenti, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito nelle due zone anzidette di Viale Fabrizio, dalle 5 alle 14.
“Invitiamo i residenti a non lasciare i veicoli in sosta nelle sue zone – dice l’assessore per la Sicurezza nel Territorio, Pietro Lorefice – e di utilizzare solo per giovedì altri parcheggi, come il Piazzale Baden Powell considerato che le scuole da giovedì saranno chiuse per le festività pasquali.
*
*