Per ottenere il tesserino al fine di usufruire dei parcheggi riservati ai diversamente abili è necessario presentare presso il Comando di Polizia Locale:
1) modulo di richiesta compilato(modello scaricabile in altra pagina del sito);
2) certificazione medica(documentazione di accertata invalidità o certificazione rilasciata dall’Ufficio di medicina legale dell’Asp);
3) n. 2 foto tessera;
4) fotocopia del documento d’identità.
Qualora la pratica sia presentata da altra persona, è necessaria la delega.
Hanno diritto al tesserino coloro che manifestano gravi problemi di deambulazione.
Per il rinnovo va distinto il tesserino rilasciato per cinque anni o inferiore ai cinque anni.
Nel caso di rinnovo del quinquennale è necessario:
1) presentare modulo di richiesta compilato e firmato(scaricabile su questo sito)
2) documentazione medica(basta un certificato del medico di famiglia che confermi la diagnosi precedente)
3) n. 2 foto tessera.
Nel caso di rinnovo per periodo inferiore ai cinque anni è necessario:
1) presentare modulo di richiesta compilato e firmato(scaricabile su questo sito);
2) documentazione medica rilasciata dall’Asp o dalla Commissione per le invalidità;
3) N. 2 foto tessera
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